Calciomercato.com

  • VIDEO Allegri: 'Il Milan non è in crisi'

    VIDEO Allegri: 'Il Milan non è in crisi'

    Allegri parla così alla vigilia della sfida con l'Udinese: "È una partita importante visti gli impegni che abbiamo. Il gruppo è sereno, abbiamo analizzato le sconfitte e dobbiamo fare qualcosa in più rispetto a quanto fatto sul piano del gioco e dell'intensità di gara. Ma sono cose da fare con tutta la serenità del caso. Crisi? Assoutamente no, siamo ancora in lotta su tutti i fronti".

    Sugli infortunati: "Pato, Boateng e Nesta dovrebbero esserci con l’Arsenal, Aquilani ha bisogno ancora di tempo. Abbiati si è allenato gli ultimi due giorni e in Champions ci sarà".


    Sull'Udinese: "E' una squadra che gioca bene in contropiede, quindi dobbiamo giocare una partita di grande attenzione in fase difensiva".  Sulla Juventus: "Non c'è assolutamente resa nei confronti della Juventus, abbiamo lo scontro diretto da giocare. L'anno scorso c'è stato un momento in cui sembrava avessimo perso tutto, il campionato non lo perdiamo e non lo vinciamo domani. Le parole di Chiellini? Meno si parla meglio è, non serve sapere quello ch penso. Il Milan non vuole creare problematiche con gli arbitri e mai lo faremo".

    Infine su Ibrahimovic: "E' molto sereno: sa di aver sbagliato lui è uno che vuole vincere, lo vedremo meglio di prima. La riduzione della squalifica? Fino al 23 febbraio credo non sapremo niente".

     


    Altre Notizie