Calciomercato.com

  • Allegri: 'In 90' il Barcellona è battibile'

    Allegri: 'In 90' il Barcellona è battibile'

    Il giorno dopo la qualificazione alla finale di Champions League, Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, parla a filo diretto con i tifosi bianconeri su JTV.

    IL BARCELLONA - "Si può fermare il Barcellona in partita secca. Su doppia sfida è molto difficile. In una partita secca può succedere di tutto, tra un mese vedremo chi starà nella forma migliore". 

    LA FINALE DI COPPA ITALIA - "Giocheremo la finale contro la Lazio, una squadra che sta bene, ed è chiaramente difficile essendo una finale, per di più a partita secca". 

    STAGIONE STORICA - "Stagione storica? Anzitutto cerchiamo di vincere la Coppa Italia. Alla storia passeranno la società, i calciatori e gli allenatori di questi ultimi quattro anni. Quest'anno è una storia bianconera da raccontare ai nostri figli quando saremo vecchi. Sono arrivato qui pensando di poter fare una stagione straordinaria. Non pensavo a maggio di essere in fondo a tutte le competizioni. Più di questo non possiamo chiedere e ora dopo il campionato speriamo di portare a casa anche le altre due. Ora ci sarà da lavorare per concludere un'annata in modo straordinario". 

    IL CAMPIONATO - "Un grande campionato, dove la Juve è sempre stata in testa. Nel girone di ritorno due battute a vuoto, con Cesena e Parma. Contro il Parma ci poteva stare perché ci stavamo giocando un quarto di Champions. Sono stati bravi i ragazzi a reagire. Abbiamo fatto un grande campionato mantenendo un trend positivo e di equilibrio".

    Altre Notizie