Calciomercato.com

  • Allegri in love: 300 rose rosse per la sua Gloria FOTOGALLERY

    Allegri in love: 300 rose rosse per la sua Gloria FOTOGALLERY

    • Jessica Bercigli

    Massimiliano Allegri e il suo Milan sono attesi domani alle 12,30 nella città gigliata per il big match della 31a giornata di Serie A. Vincere lo scontro diretto contro la Fiorentina è indispensabile per tentare di scalzare il Napoli dal secondo posto, mentre per i viola urge una vittoria per restare in scia Champions.

    L'allenatore rossonero è sereno e in grande spolvero, pronto alla grande sfida; merito anche di una vita privata che sembra finalmente essersi stabilizzata. Messosi alle spalle un burrascoso passato sentimentale costellato di fallimenti, relazioni poco durature, due figli da due donne diverse (Valentina avuta durante il suo primo ed unico matrimonio e Giorgio nato nel 2011, frutto della travagliata relazione con l'ex compagna Claudia) e perfino una sposa abbandonata sull’altare, il mister, che non si è fatto mancare proprio niente, sembra aver appeso al chiodo lo stile di vita da playboy per mettere la testa a posto e fare le cose sul serio, dedicandosi esclusivamente all'attuale fidanzata, oramai wag rossonera a tutti gli effetti. La fortunata è Gloria Patrizi, modella stimata con un trascorso da playmate e da regina del gossip, grazie a relazioni con tronisti e vip del mondo dello spettacolo. Ma anche lei ha deciso di fermarsi davanti al sopraggiungere dell'amore vero e così, dopo diversi mesi trascorsi in sordina, la coppia ha infine palesato la propria relazione. Il tecnico livornese, sulla scia dell'entusiasmo, ha poi presentato l'affascinante varesina al Milan e da vero gentiluomo ha voluto altresì conoscere i genitori di lei. Dulcis in fundo, secondo il settimanale Chi, per non trascurare proprio niente, solo qualche giorno fa in occasione del compleanno della sua dolce metà, Allegri ha messo le mani al portafoglio e da inguaribile romantico le ha regalato ben 300 rose rosse.

    Un gesto che stenderebbe qualsiasi donna! Adesso, però, c'è da stendere la Fiorentina e i viola sono decisamente agguerriti e pronti a dare battaglia, che vinca il migliore. 

    (foto tratte dal web e da oggi.it)

    Altre Notizie