Calciomercato.com

  • VIDEO Allegri: 'Juve, 2015 anno storico.  Roma ancora da Scudetto. Mourinho? Si riposi'

    VIDEO Allegri: 'Juve, 2015 anno storico. Roma ancora da Scudetto. Mourinho? Si riposi'

    Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match con il Carpi: "Per quanto riguarda la partita di domani, è la partita che conclude l'anno, questo 2015 che è stato ricco di soddisfazioni, però ormai sono ormai soddisfazioni passate che rimarranno sicuramente nella storia della Juventus. Quindi bisogna chiudere bene. Quella di domani, come tutte le partite del campionato italiano, difficile. Noi veniamo da un periodo di vittorie importanti, però non scordiamoci che abbiamo perso tanti punti con le piccole: abbiamo perso in casa con l'Udinese, anche se l'Udinese non è una squadra piccola, abbiamo pareggiato con il Chievo, abbiamo pareggiato con il Frosinone, abbiamo perso anche a Sassuolo in trasferta. Quindi domani è una partita dove bisogna per forza vincere. Domani abbiamo un solo obiettivo, quello della vittoria. Domani quindi è una partita che deve consolidare la nostra classifica. Poi andremo in vacanza, per poi riprendere nel 2016, insieme a quelle di testa. Altrimenti domani rischiamo di vanificare tutto quello che la squadra ha fatto in questi due mesi".


    RUGANI E GLI ALTRI - "Ha giocato bene contro il Torino. Ha dimostrato ampiamente d'essere un giocatore affidabile. Non dimentichiamoci però di Caceres, ormai reintegrato, ma che non è ancora al massimo. E' mancato molto alla Juventus".

    CORSA SCUDETTO - "Il campionato è ancora lungo e l'Inter, anche se non ha ancora vinto lo scudetto, sta facendo molto bene. E' l'unica squadra che non gioca le coppe e ha un grande allenatore, con giocatori solidi, offrendo un mix di fisicità e tecnica. La Roma non è tagliata fuori. Ha passato il girone di Champions ed è in corsa in campionato. Ha dei valori importanti e, così come il Napoli, la ritroveremo alla fine a lottare per il titolo".

    MOURINHO - "E' un allenatore che ha vinto tantissimo. Ha fatto risultati ovunque. Ogni tantto serve riposare qualche mese". 

     


    Altre Notizie