Calciomercato.com

  • Allegri: 'Balotelli si spreca, no a Drogba'

    Allegri: 'Balotelli si spreca, no a Drogba'

    Tra campo e mercato. Massimiliano Allegri fa il punto della situazione sul mercato di gennaio. L'allenatore rossonero ha dichiarato ai microfoni di Milan Channel: "Sono contento che Robinho sia rimasto qui, lui è felice e noi ancora di più. Matri? Credo che sia un giocatore molto importante per la Juventus. Abate allo Zenit San Pietroburgo di Spalletti? Sta bene qui e resta, non ha paura di perdere Boateng. Non bisogna farsi distrarre dalle voci di mercato, ora dobbiamo pensare ai 3 punti da conquistare con il Siena".

    "Drogba non è in linea con quanto ha detto il presidente Berlusconi, che ha l'idea di portare avanti un discorso con i giovani e nel giro di tre anni cercare tornare ai vertici in Italia e migliorare in Europa".

    "Balotelli è un giocatore del Manchester City, un patrimonio per tutto il calcio italiano. Come hanno già detto Mancini e Prandelli, il ragazzo si deve concentrare solo su se stesso e sul calcio, altrimenti rischia di buttare via una carriera importante. Non conosco le dinamiche del City, Balotelli deve solo pensare a dimostrare il suo valore: lo può fare nel Real Madrid, nel Milan o dove vuole, sta solo a lui".

    Altre Notizie