Calciomercato.com

  • VIDEO Allegri: 'Milan, pronti al decollo'

    VIDEO Allegri: 'Milan, pronti al decollo'

    • C.G.

    "Vietato pensare al Real Madrid". Il 'pilota' Massimiliano Allegri avvisa il Milan alla vigilia dell'anticipo contro il Chievo a San Siro. Il tecnico rossonero ha dichiarato in conferenza stampa: "Loro sono una buona squadra molto pericolosa in trasferta, dove hanno già centrato due vittorie importanti con Genoa e Napoli giocando benissimo".

    VERSO IL DERBY: "Siamo pronti a ripartire nel migliore dei modi. Domani sarà una partita fondamentale per iniziare il percorso che ci porterà fino al derby. Stiamo per affrontare un ciclo di partite importanti in campionato, bisognerà cercare di dare il meglio in ogni gara. La classifica si sta delineando: noi vogliamo assestarci nella parte alta e arrivare in cima, lì si sta meglio perché c'è più ossigeno...".

    IBRA OK: "Abbiati ha recuperato. Anche Ibra sta veramente bene, ha riposato e si è curato superando l'affaticamento. Pubalgia? Nessuno ne ha mai parlato. La sosta gli è servita, ora non ha più alcun fastidio e giocherà. Rispetto a inizio stagione, la condizione fisica è cresciuta e la squadra è più quadrata".
     


    Altre Notizie