Calciomercato.com

  • VIDEO Allegri: 'Gioca Hernanes. Juve, torniamo coi piedi per terra. Su Pjaca...'

    VIDEO Allegri: 'Gioca Hernanes. Juve, torniamo coi piedi per terra. Su Pjaca...'

    Vigilia di Champions League per la Juventus, che domani alle 20.45 scenderà in campo contro la Dinamo Zagabria, nel secondo incontro valido per il girone H. Una sfida già fondamentale per i bianconeri dopo lo 0-0 nel match inaugurale contro il Siviglia. L'allenatore della Juve, Massimiliano Allegri, parla in conferenza stampa questo pomeriggio, seguite su Calciomercato.com le parole del tecnico bianconero.

    LA FORMAZIONE - "Domani a centrocampo giocano Khedira, Hernanes e Pjanic. U​n altro che potrebbe fare la mezz'ala è Alex Sandro. Mezz'ala sinistra ovviamente. Domani gioca anche Higuain, dobbiamo imparare a conoscerlo e questo passa dagli allenamenti e dalle gare".

    TRA PALERMO E DINAMO - "A Palermo mancavano le distanze e dobbiamo lavorarci. Dobbiamo dare ordine e ampiezza in entrambe le fasi. Sembra si debba sempre vincere 3-0. Invece serve sudare, faticare e giocare bene. Non è pensabile che si possa sempre giocare bene. A volte ci sono momenti da gestire anche in una stessa gara. ra non sappiamo quanti punti servono per arrivare primi o secondi, quindi cominciamo a farne tre domani. Sarà la sesta gara di fila e può esserci stanchezza. Sarà importante l'aiuto di tutti, anche di chi verrà in panchina. Alla fine ci si ricorda solo di chi vince, ma per riuscirci non ci si deve illudere che sia facile. Si deve fare un passo per volta. Ora dobbiamo cercare di vincere contro la Dinamo, giocare bene e migliorare giorno dopo giorno. Pjaca? Sono molto soddisfatto dei suoi progressi e sarà un giocatore importante per il futuro della Juventus".

    Altre Notizie