Calciomercato.com

  • VIDEO Allegri: 'Nessun problema Pato-Ibra'

    VIDEO Allegri: 'Nessun problema Pato-Ibra'

    Dopo il derby perso domenica, per il Milan è già tempo di guardare avanti: domani sera i rossoneri affrontano il Novara negli ottavi di finale di Coppa Italia (al Meazza, gara secca).

    Nella conferenza stampa della vigilia però l'argomento principale, ovviamente, non è il Novara. Il tecnico rossonero Max Allegri parla ancora di derby e di Pato: "La sconfitta contro l'Inter non cambia il valore del Milan, l'abbiamo assorbita, e domani la sfida di coppa Italia con il Novara ci permette subito di rifarci. Se avessimo pareggiato il derby e la Juve avesse vinto sarebbe stato peggio, ma il Milan non teme gli scontri diretti, magari al ritorno li vinceremo tutti e cinque".

    Sul rapporto fra Pato e Ibrahimovic: "Non esiste alcun problema fra Pato e Ibrahimovic. E' solo questione di integrarsi al meglio, e l'intesa fra loro crescerà giocando insieme. I fischi ricevuti da Pato nel derby? Non lo hanno toccato. Ieri e oggi era sereno, credo che Pato abbia solo bisogno di trovare il gol e sono fiducioso".

    Sul mercato: "Lo sa la società e ci pensa la società".

    Sulla squadra anti Novara: "Giocheranno Amelia, El Shaarawy, Ambrosini e Inzaghi". 

     

    Get Adobe Flash player

     


    Altre Notizie