Calciomercato.com

  • Allegri: 'Non parlo di Cassano. Dinho resta. Occhio alla Roma' VIDEO

    Allegri: 'Non parlo di Cassano. Dinho resta. Occhio alla Roma' VIDEO

    • GM

    Per Antonio Cassano al Milan è quasi fatta (l'ad rossonero Adriano Galliani ha confermato che manca 'solo' l'accordo col Real Madrid), ma Massimiliano Allegri, nella conferenza stampa alla vigilia del match con la Roma, non ne vuole parlare.

    "Finora è questo gruppo che ha portato il Milan a essere primo in classifica ed a raggiungere gli ottavi, e ora è giusto parlare di questi - spiega Allegri -. Se arriva qualcun altro dovrà integrarsi nel migliore dei modi con questo gruppo e portare le sue qualità".

    "Non ha neanche senso parlarne, la priorità è la partita di domani - ha aggiunto Allegri - Cassano è un giocatore importante, non sono io oggi che lo scopro, ma ho parlato stamattina con Galliani e la questione non è ancora definita. Di mercato ne parleremo a gennaio quanto torneremo da Dubai. Ronaldinho in partenza a gennaio? Non facciamo ipotesi. Parliamo della Roma e Ronaldinho sarà uno dei convocati. Credo che rimarrà al Milan fino a giugno e credo ci rimarrà nel migliore dei modi".

    Poi, sul match con la Roma: "Una partita molto importante che precede Natale e quindi ci può essere sempre un pò di dispersione. La Roma a livello tecnico è tra le tre più forti in Italia e battendoci rientrerebbe nel giro scudetto e riaprirebbe tutti i giochi. Domani è importante la prestazione della squadra e gradirei andare in vacanza con un buon risultato, tutti lo gradirebbero".

    Per quanto riguarda la formazione, ha concluso Allegri, "il dubbio è Boateng-Seedorf".

    Altre Notizie