Calciomercato.com

  • Allegri: 'Pjanic ci migliora, Morata e Pogba vogliamo tenerli'. Su Berardi...

    Allegri: 'Pjanic ci migliora, Morata e Pogba vogliamo tenerli'. Su Berardi...

    Massimiliano Allegri, dal suo Junior Camp di Livorno, parla di Juve e di mercato: "Diciamo che l'arrivo di Pjanic è l'arrivo di un giocatore importante come qualità tecnica - si legge su TuttoJuve.com -. È un giocatore che ci dà molte soluzioni su palle inattive e che aumenta lo spessore dei grandi centrocampisti che ho a disposizione. La Juventus è una squadra che per migliorarla ci sono pochi giocatori in Europa e Pjanic è uno di questi. La società ha fatto un bel lavoro a portarlo. Non è una questione che la Juventus si avvicna più all'idea di Allegri. Allegri alla Juventus fa l'allenatore per migliorare e lavorare con i giocatori che la società mi mette a disposizione e per centrare risultati. Non è una questione di moduli, perché nel calcio non c'è un metodo e un modulo per vincere, ma servono grandi giocatori che vanno messi nelle migliori condizioni per esprimersi. Pjanic è un giocatore che può giocare davanti alla difesa, da interno e da trequartista, è un giocatore molto importante e sono molto contento che la società abbia fatto questo sforzo per prenderlo."

    SU BERARDI - "Berardi? Io gli avevo consigliato di venire alla Juventus, però lui ha fatto una scelta diversa. È un giocatore che nel futuro giocherà alla Juventus. Magari gli servirà un anno in più al Sassuolo, visto che il Sassuolo giocherà in Europa League". 

    POGBA E MORATA - "Pogba? Io con la società sono d'accordo e soprattutto la società vuole tenerlo. In questo momento Pogba è un giocatore della Juventus, poi dopo quello che succederà domani nessuno potrà saperlo. Sicuramente la Juventus ha la voglia e la volontà di migliorare questa squadra e quindi con Pogba dentro. Morata in questo momento è all'Europeo e deve pensare all'Europeo. Sa cosa gli ha dato la Juventus, sa cosa lui ha dato alla Juventus e io ripeto CHE gli consiglio di rimanere da noi. La mia volontà e quella della società è quella che lui debba rimanere alla Juventus. E gli consiglio di rimanere alla Juventus". 
      
     

    Altre Notizie