Calciomercato.com

  • Allegri: 'Scudetto? C'è anche la Roma. Pjanic stanco, basta fischiare Hernanes'

    Allegri: 'Scudetto? C'è anche la Roma. Pjanic stanco, basta fischiare Hernanes'

    L'allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium della partita vinta per 2-1 sul Napoli: "E' stata una vittoria importante contro il Napoli, uno scontro diretto. Nel secondo tempo abbiamo giocato meglio, abbiamo preso un gol che potevamo evitare, più che il cambio di modulo ho messo un giocatore offensivo. Nel secondo tempo abbiamo preso dei rischi. I difensori a disposizione possono giocare senza coperture anche uomo contro uomo contro tutti".

    SU HIGUAIN - "Higuain? Non gli ho detto niente, e' andato in campo sereno, ha fatto una buona partita così come Mandzukic. Pjanic? Miralem nel primo tempo ha fatto una buona partita, nel secondo tempo gli mancava un po' di forza, era un po' in affanno, gli mancava un po' di lucidità per debito di ossigeno, ha fatto bene per la squadra, ha fatto tre o quattro gol, assist, giocando tante partite, senza Pjanic ora è difficile perchè senza Dybala e Pjaca, ci dà qualità in più".


    SQUADRA STANCA - "Essere al 100% tutto l’anno è impossibile, poi la squadra nella ripresa ha fatto meglio rispetto al primo tempo. Anche perché avevamo in campo più giocatori che strappano le partite come Cuadrado. Abbiamo alzato il ritmo e la velocità e abbiamo preso il sopravvento.

    LOTTA SCUDETTO - "Scudetto? La Roma è a 5 punti e può arrivare a 2. E’ una squadra che può ambire al titolo, così come il Napoli perché mancano ancora tantissimi punti".

    HERNANES - "La prestazione di Hernanes? A me dispiace che quando è uscito qualcuno ha fischiato. Ha fatto una buona partita, non era semplice contro il Napoli, ha recuperato molti palloni e ha dato geometrie. Dispiace per i fischi, i giocatori vanno sostenuti sempre e comunque”.


    Altre Notizie