Calciomercato.com

  • Allegri liquida Seedorf: 'Il Milan logora chi non ce l'ha. Balotelli sta migliorando'

    Allegri liquida Seedorf: 'Il Milan logora chi non ce l'ha. Balotelli sta migliorando'

    Alla vigilia della delicatissima partita che vedrà il Milan ospitare la Fiorentina di Vincenzo Montella, Massimiliano Allegri parla in conferenza stampa a Milanello.

    Sulla Fiorentina e le polemiche della scorsa stagione: “Le polemiche le ho azzerate. E’ stato un bel duello acceso, a Firenze sono successe tante cose a favore e contro ma non serve tornarci su. Domani sarà una bella partita, saremo arrabbiati noi e saranno arrabbiati loro. Gli episodi di Fiorentina-Napoli? Non credo porteranno strascichi per domani. Bisogna accettare, a volte a malincuore, alcune decisioni sbagliate degli arbitri che possono commettere errori come noi. Ci sono tante partite per recuperare anche se siamo in ritardo, abbiamo obiettivi anche nelle Coppe. Dobbiamo migliorare gli errori che commettiamo, azzerarli e continuare a giocare come i 70 min. con la Lazio”.

    Su Kakà: “Domani giocherà, la squadra sta anche bene fisicamente. Riki ha fatto una grande partita, sta crescendo e ha voglia di dimostrare che è un grande giocatore”.

    Sul presidente Berlusconi: “I rapporti sono sempre ottimi. Da sempre ci sentiamo settimanalmente. Con Galliani mi vedo di continuo, mi fermo sempre in sede e non c’è stato nessun vertice ieri”.

    Su Balotelli: “Mercoledì ha fatto una buona partita rispetto a Parma. Deve portare la sua forza fisica, tecnica e l’esuberanza sul campo, ma come tutti del resto”.

    Su Seedorf e la sua intervista (smentita dall'olandese): “Credo di non essere l’unico responsabile dei suoi mali e dell’addio al Milan. Come diceva Andreotti, “il potere logora chi non ce l’ha” e  la panchina del Milan mette pressione a chi non è seduto qui. Se lui mi piaceva come giocatore? Ha detto che  le gare importanti le giocava, quindi da parte mia c’era fiducia, è stato un grande campione, ma parlare di cose vecchie non mi piace".

     

    Get Adobe Flash player

     

     

    Altre Notizie