Calciomercato.com

  • VIDEO Juve, Allegri: 'Giovinco non è sul mercato'
VIDEO Juve, Allegri: 'Giovinco non è sul mercato'

VIDEO Juve, Allegri: 'Giovinco non è sul mercato'

Intervenuto ai microfoni di Rai Sport, il tecnico della JuventusMassimiliano Allegri ha commentato così la vittoria in Coppa Italia contro il Verona: "Non abbiamo giocato con le seconde linee, gli unici giocatori che finora avevano giocato poco erano Giovinco e Pepe. Gli altri più o meno giocano sempre, è chiaro che nell'arco di una stagione di 50 partite c'è spazio per tutti. Dobbiamo migliorare sulle situazioni difensive di palla inattiva, perché anche stasera abbiamo subito gol su calcio d'angolo. Bisogna fare più attenzione"

SUL MERCATO - "Non scopriamo stasera le qualità di Giovinco ma il nostro parco attaccanti è formato da grandi giocatori ed io sono chiamato a fare delle scelte. Sebastian non è mai stato sul mercato. Ci servirebbero due giocatori visto che abbiamo perso Asamoah e Romulo e non ne conosciamo i tempi di recupero. Jovetic? E' un giocatore del Manchester City. Ho dato un giudizio su Balotelli perché l'ho allenato sei mesi ed il giorno dopo tutti hanno detto che lo volevo alla Juve. Pogba? Gioca alla Juventus, quindi significa che la Juve se lo può permettere. E' uno dei più forti centrocampisti in giro ed è giovanissimo, quindi è normale che mezza Europa lo voglia".

STAGE DI CONTE - "Lo stage di febbraio? Non so neanche se ci sia, poi non è che sia io a dover dare i giocatori. Loro sono della società, non miei".

Altre Notizie