Calciomercato.com

  • Allegri: 'Scherzavo, non mi dimetto'. VIDEO

    Allegri: 'Scherzavo, non mi dimetto'. VIDEO

    Fulmine a ciel sereno in casa Milan, ma il caso si è subito spento sul nascere. Dopo la vittoria per 3-0 sul PSV Eindhoven, l'allenatore rossonero Massimiliano Allegri ha dichiarato ai microfoni di Mediaset: "Abbiamo passato il turno e giocheremo la Champions League, coronando la rimonta iniziata a gennaio in campionato. I ragazzi hanno giocato una partita di sofferenza sotto pressione, meritando questa vittoria. Abbiamo difeso bene, pur rischiando in alcune occasioni. Passerò la notte, poi magari domani mattina darò le dimissioni. Sono abbastanza polemico, perché leggo delle cose e credo che bisogna essere obiettivi. Ci vuole rispetto per il lavoro altrui e, da quando sono allenatore del Milan, non c'è mai stato. Nelle cose che faccio sono sempre molto deciso, anche quando sembro calmo. Tentano di farmi arrabbiare da fuori, ma non ci riescono, invece dentro c'è grande armonia con il presidente Berlusconi, con Galliani e con i giocatori, ma a qualcuno piace scrivere certe cose. Magari possono venire in panchina e prendere il mio posto. Dico queste cose perché ogni tanto bisogna mettere dei paletti. C'è il gioco delle parti e lo so, ma così non mi sta bene. A fine carriera mi rilasserò e starò al mare sul gommone, piuttosto che dire certe cose. Sono contento di quello che hanno fatto i ragazzi, che mi hanno regalato una bella serata. Ringrazio anche i tifosi, che sono sempre vicini alla squadra".

    L'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani ha spiegato: "Allegri ha fatto una battuta. Io che sono il suo convivente, sono stato incaricato da Max di venire qui e chiarire che era una battuta. Non scherziamo, non c'è da creare casi che non esistono. Era la partita più importante della stagione e c'erano delle tensioni. Per quanto riguarda il mercato, l'allenatore chiede una prima punta perché non sapremo quando recupereremo Pazzini. Ho grande simpatia per la Curva, ma non è uno striscione che può indirizzare il mercato. Sia l’allenatore sia la società vogliono una prima punta, non un centrocampista o un difensore".

    Lo stesso Allegri ha poi chiarito ai microfoni di Sky: "Visto che in tanti si divertono a scrivere cose non vere, questa volta mi sono divertito io a rispondere".

     

    Get Adobe Flash player

     

     

    Altre Notizie