Calciomercato.com

  • Allegri, smentita strategica: 'Il Chelsea? Penso ad altro. Studio l'inglese per me...'
Allegri, smentita strategica: 'Il Chelsea? Penso ad altro. Studio l'inglese per me...'

Allegri, smentita strategica: 'Il Chelsea? Penso ad altro. Studio l'inglese per me...'

Massimiliano Allegri e il grande bluff: l'allenatore toscano della Juventus, intervenuto a margine dell'evento benefico tenutosi a Milano "Amici dei bambini", ha parlato dal palco, smentendo un suo possibile futuro al Chelsea. Una smentita di rito raccolta anche da Calciomercato.com, che lascia trasparire di come il tecnico non voglia destabilizzare la sua squadra con annunci affrettati, per evitare problematiche come accaduto in Germania al Bayern con Pep Guardiola e in Inghilterra al City con Manuel Pellegrini: "Io un gestore? Ogni allenatore ha le sue caratteristiche, stiamo facendo bene ma non abbiamo fatto ancora nulla, siamo in lotta con il Napoli e le squadre dietro posso ancora lottare, siamo secondi e dobbiamo giocare gli ottavi di finale di Champions, Coppa Italia, e il campionato è ancora lungo. Vogliamo andare avanti in Champions, l'ottavo è difficile ma non impossibile."

SUL CHELSEA -  "Studio l'inglese? Per i miei interessi. Chiarisco: non c'è nulla col Chelsea, non posso confermare o smentire cose che non esistono. Voglio che si chiuda una volta per tutte l'argomento, ho altre cose a cui pensare. Non c'é assolutamente niente di vero. L'inglese ho iniziato a studiarlo a Cagliari"

SUI GIOVANI - "Ringrazio di essere stato premiato in mezzo a tanti ragazzi che mi fanno sentire giovane, anche alla Juventus come al Milan mi piace seguire il settore giovanile: i ragazzi sono il futuro"

SU CHIELLINI - "Stava benissimo quando l'ho schierato, poi si è fatto male, giocherà un altro'
 
 

Altre Notizie