Calciomercato.com

  • Milan, Allegri su Balotelli: 'Oggi fumano tutti'

    Milan, Allegri su Balotelli: 'Oggi fumano tutti'

    Massimiliano Allegri si confessa a 360 gradi. L'allenatore del Milan ha dichiarato in un'intervista a GQ: "Non ci crederete, ma non ho mai fumato una sigaretta in tutta la mia vita, l'unico vizio che ho è mangiare pane e nutella. Ma che atleta e atleta, questi ragazzi oggi fumano tutti. Nel calcio di oggi girano troppi soldi. Con il mio primo contratto prendevo 500 mila lire al mese, come fai a tenere la testa sulle spalle se ti danno decine di migliaia di euro a 18 anni?".

    Su Balotelli: "Quando mi hanno detto che c'era la possibilità di prenderlo, ovviamente ho detto subito di sì. Mario può diventare uno dei più forti calciatori al mondo e questo sarà l'anno in cui lo dimostrerà. Poi è bravissimo nei calci da fermo, gli faccio battere rigori, punizioni e corner".

    Eleganza da mister: "Multerei gli allenatori che si presentano a bordocampo con la tuta, stai rappresentando la tua società e non puoi metterti la tuta. Io un sex symbol? Ma va', che sex symbol. Io non ci penso. Certo, per me la bellezza e l'eleganza sono importanti, anche la bellezza e l'eleganza femminili sono importanti. Se vedo una donna con le mani poco curate... Ma ti pare? È con le mani che ti toccano. Non sono bravo a comunicare con i media, ma questa è una cosa che voglio cambiare".

    Altre Notizie