Calciomercato.com

  • VIDEO Allegri: 'Milan, fammi un regalo...'

    VIDEO Allegri: 'Milan, fammi un regalo...'

    A Doha, in conferenza stampa, parla il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, in previsione della finale di Supercoppa italiana che lunedì vedrà i bianconeri opposti al Napoli. 

    OBIETTIVO SUPERCOPPA - "Il primo obiettivo di questa stagione era conquistare la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League, ed è stato fatto. Il secondo è questo: vincere la Supercoppa. Contro il Cagliari siamo ritornati alla vittoria, questa è la cosa più importante. Il Napoli non ha più fame di noi, non stanno competendo soltanto per questo trofeo, ma anche per il terzo posto in campionato. Noi possiamo andare avanti anche in Champions League, nonostante gli avversari siano di primo livello". 


    SU TEVEZ (anche lui presente in conferenza stampa) - "E’ un giocatore importante per noi, anche se al momento non è nella condizione migliore". 

    SULLA CHAMPIONS - "Possiamo fare strada, ci sono squadre di altissimo livello, ma possiamo dire la nostra".

    SU ROMA-MILAN DI DOMANI - "Il Milan deve fare un regalo per primo a se stesso, perché se batte la Roma fa un salto avanti in classifica. Certo, un risultato positivo non mi farebbe schifo...". 

     

    Get Adobe Flash player

    Altre Notizie