Calciomercato.com

  • Allegri contro i suoi giocatori 'Per voi vincere o perdere è uguale: impegnatevi!'

    Allegri contro i suoi giocatori 'Per voi vincere o perdere è uguale: impegnatevi!'

    Massimiliano Allegri dopo essere stato rassicurato nella giornata di ieri dal Presidente Silvio Berlusconi in persona, si sente più sollevato e in una posizione privelegiata rispetto a qualche giorno fa.

    Il tecnico rossonero non è stato morbido nei confronti dei suoi giocatori nel corso della settimana. Secondo la ricostruzione della Gazzetta, martedì l'allenatore livornese, quando molti giocatori erano impegnati con le nazionali, avrebbe tuonato esclamando: "Il problema è la testa e non le gambe, in questo momento per voi che si vinca o si perda è uguale. Siamo il Milan, così andiamo in serie B"

    Oltre a questa ci sono state altre bacchettate del tecnico alla squadra nella giornata di giovedì per la pessima prova offerta contro la Fiorentina: "Non ho visto un contrasto in venti minuti di gioco". Allegri imputa alla squadra scarso impegno e poca grinta ed ha chiesto a tutti i suoi ragazzi di invertire questo trend estremamente negativo già a partire dalla sfida di questa sera contro il Napoli.
     
    Il video della conferenza stampa

    Altre Notizie