Calciomercato.com

  • VIDEO Allegri: 'Non ci serve un'altra punta. Resto alla Juve? Decide il club'
VIDEO Allegri: 'Non ci serve un'altra punta. Resto alla Juve? Decide il club'

VIDEO Allegri: 'Non ci serve un'altra punta. Resto alla Juve? Decide il club'

Un'altra vittoria e la Juventus di Massimiliano Allegri raggiungerà il record di vittorie consecutive di Antonio Conte. Ma l'attuale allenatore bianconero non sembra preoccuparsi della striscia positiva: "Non mi interessa, i record di strisce di vittorie non servono a niente. Da qui alla fine mancano 17 partite e se alla fine poi non le vinciamo... Altro che scudetto. Domani abbiamo la possibilità di portarci in testa alla classifica momentaneamente, dato che giochiamo alle 12.30".

INFORTUNI E FORMAZIONE - "Avere quasi tutta la rosa a disposizione è un bene. Bonucci gioca, su Chiellini deciderò domani. Purtroppo abbiamo perso Mandzukic e Asamoah, speriamo di averli nel più breve tempo possibile, speriamo soprattutto di poter riavere Mandzukic prima della partita di Champions. Pereyra invece è a disposizione".


PUNTO MERCATO - "Se resto qui la prossima stagione? Deve dirlo la società. Io ho un contratto ma se domani mattina la Juve mi esonera non sono più l'allenatore bianconero. Bisogna fare dei risultati per restare, in questo momento li stiamo facendo, ma bisogna continuare. Un attaccante al posto di Mandzukic? Non starà fuori fino a fine stagione, prendere un attaccante tanto per è inutile. Ripeto, bisogna essere concentrati indipendentemente da quello che si dice: in Coppa Italia, arrivare per la seconda volta in finale non sarebbe male. E in Champions magari arrivare in finale. E quest'anno cercare di vincerla...". 

 


Altre Notizie