Calciomercato.com

  • VIDEO Allegri 'Non pensiamo al mercato'

    VIDEO Allegri 'Non pensiamo al mercato'

    Massimiliano Allegri avverte il suo Milan alla vigilia dell'anticipo in casa della Fiorentina. L'allenatore rossonero ha dichiarato in conferenza stampa: "La partita di domani è delicata e molto difficile, troveremo una squadra e un ambiente caricati dal cambio di allenatore. Come ho già detto di Totti prima della Roma, se non c'è Jovetic è meglio per noi. Ci siamo avvicinati alla testa della classifica e dobbiamo arrivarci prima possibile".

    Formazione: "Pato sta bene, ma non gioca da due mesi e potrebbe partire dalla panchina. Aquilani è titolare di sicuro, mentre ho un dubbio tra Ambrosini e Van Bommel. Poi devo valutare Emanuelson, che ha preso una botta alla caviglia. Non dobbiamo commettere l'errore di pensare già al Barcellona".

    Mercato: "Quando Braida tornerà dal Brasile, faremo il punto della situazione insieme a Galliani. E' giusto monitorare tutti i giocatori che possono essere da Milan, ma a gennaio manca ancora un mese e mezzo e possono cambiare tante cose. Spero di non aver bisogno di nessun rinforzo, altrimenti valutermo con la società di trovare un giocatore funzionale alla squadra. Nel caso sarebbe ideale qualcuno che possa giocare anche in Champions. Non c'è Cassano, ma abbiamo Ibrahimovic e Robinho che ci garantisco gol e assist".

    Altre Notizie