Calciomercato.com

  • VIDEO Juve, Allegri: 'Nessun caso Pogba'

    VIDEO Juve, Allegri: 'Nessun caso Pogba'

    L'allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri ha dichiarato in conferenza stampa alla vigilia dei quarti di finale in Coppa Italia a Roma contro la Lazio: "Giocare partite secche in trasferta può essere uno svantaggio. Vincere un trofeo è sempre importante e la Coppa Italia è un nostro obiettivo, in particolare dalla semifinale acquista di valore. L'Alessandria ci è arrivata  meritatamente e giocando molto bene, è giusto che se la giochino fino in fondo". 

    TURNOVER - "Non parlerei di turnover massiccio, giocherà una formazione importante. Non c'è una regola sul turnover, quando abbiamo cambiato 4-5 giocatori non abbiamo dato segni di debolezza. La presenza di Hernanes escluderebbe Marchisio. Asamoah sta bene, Barzagli sta discretamente bene e giovedì tornerà in gruppo. Uno tra Bonucci e Chiellini a riposo? Vedremo". 

    POGBA & MORATA - "Pogba ha sempre giocato, una partita fuori non è un problema. Morata può e deve fare di più, ha qualità importanti, ma non deve farsi ossessionare dalla ricerca del gol". 

    CALCIOMERCATO - "Le punte che affronteranno la Lazio saranno all'altezza della situazione. Zaza non va via, rimane alla Juventus. Mandragora è un giovane che sta facendo bene, la politica della nostra società sui migliori giovani è importante per il futuro. La Primavera con Grosso sta facendo un ottimo lavoro, Lirola è un bravo ragazzo come lo sono anche altri". 

    RINCORSA SCUDETTO - "Al momento non abbiamo fatto niente, siamo in corsa su tutto ma è ancora lunga. Non bisogna pensare alle dieci vittorie di fila, ma partita dopo partita anche perché il Napoli è ancora in testa alla classifica. Non dobbiamo dare nulla per scontato, se miglioriamo fase offensiva e difensiva i risultati verranno da sè". 

     

     

    Altre Notizie