Calciomercato.com

  • Allenamento Genoa:| Cassani torna in gruppo

    Allenamento Genoa:| Cassani torna in gruppo

    Mezzogiorno di fuoco per il Grifone, tornato ad allenarsi al mattino, con una seduta corposa e a ranghi compatti, dopo il rientro dei nazionali. Presenti anche i giovani Fissore, Kambo e Krajnc. Dopo le visite in infermeria e i consueti rituali, i collaboratori di Ballardini hanno condotto il gruppo in palestra, per compiere lavori individuali.

    Dopo una mezzoretta il gruppo è uscito dalla tenso-struttura, per incominciare l’attività sul campo. Il preparatore Pilati e il collaboratore tecnico Melandri hanno sottoposto i giocatori a una serie di esercitazioni, per sollecitare rapidità e reattività. Poi il pallino è passato tra i piedi di mister Ballardini, per la parte tattica e gli indottrinamenti generali, concentrati sulla prossima gara al Tardini. A conclusione dell’allenamento lo staff ha radunato gli elementi disponibili, per una partitella a metà campo seguita da Fabrizio Preziosi e, sul finire, dal ds Rino Foschi. Soddisfazione per il rientro in gruppo di Cassani. Il difensore ex Palermo, per la prima volta in settimana, ha potuto eseguire lo stesso programma dei compagni. A riposo ancora Rossi, alle prese con i postumi della sindrome influenzale. Lavoro differenziato per Floro Flores, Jankovic, Jorquera e Nadarevic.

    Sabato la squadra sosterrà la rifinitura al Centro Sportivo Gianluca Signorini, anticipata dalla conferenza di Ballardini alle ore 10. A seguire il pranzo e la partenza per l’Emilia. La prevendita del settore ospiti per lo stadio Tardini termina sabato alle ore 19.

    Altre Notizie