Calciomercato.com

  • Allenamento Juve: |Matri sfida Quagliarella
Allenamento Juve: |Matri sfida Quagliarella

Allenamento Juve: |Matri sfida Quagliarella

Ha più di un protagonista la partitella, giocata 11 contro 11 a campo ridotto, che ha aperto l’allenamento pomeridiano della Juventus a Chatillon: ha sicuramente il volto di Fabio Quagliarella, autore di una doppietta in avvio, quello di Alessandro Matri, che ha risposto con una tripletta, quello di Lucio e Asamoah, entrambi in rete, e quello di Nicola Leali che ha compiuto delle parate davvero strepitose e ha permesso ai “rossi” di limitare il passivo e di chiudere la sfida in famiglia sul 4-3 per i “bianchi”.

Un avvio di seduta spettacolare, degno della straordinaria cornice di pubblico: lunghe file ai botteghini e nello Juventus Store, tribune completamente esaurite, neanche fosse un giorno feriale, cori e applausi continui... Un tifo da Campioni d’Italia, insomma.
 
L’entusiasmo del pubblico ha accompagnato il lavoro dei bianconeri anche al termine della partitella, quando Conte ha fatto sostenere esercizi di “uno contro uno” e “due contro due” con conclusioni in porta.
 
 
La terza parte della seduta, infine, è stata dedicata alla tattica, con le sagome a fare da punti di riferimento e i bianconeri impegnati sulla circolazione palla. Domani ancora un doppio allenamento, con la seconda seduta anticipata però alle 14.30. Nel pomeriggio infatti la squadra partirà per Bari, dove sabato sera affronterà Inter e Milan nel Trofeo Tim

Altre Notizie