Calciomercato.com

  • Allenamento Milan:| Davanti a 2 mila cinesi

    Allenamento Milan:| Davanti a 2 mila cinesi

    Il Milan, davanti a 2.000 persone, ha sostenuto questa mattina la seconda seduta d'allenamento sul suolo cinese. In vista della finale di Supercoppa Italiana di sabato sera contro l'Inter, la squadra di mister Allegri prosegue nella preparazione, ma soprattutto con allenamenti mirati a far si che il gruppo trovi la massima brillantezza nel primo appuntamento che conta in stagione.
    La seconda seduta, dopo quella di ieri pomeriggio, si è tenuta a porte aperte, per dare la possibilità ai numerosissimi tifosi rossoneri di seguire i loro campioni. Gruppi organizzati hanno cantato cori in italiano dall'inizio alla fine dell'allenamento, inneggiando anche ad alcuni singoli.

    Lo staff, per questa mattina, aveva preparato una seduta basata sulla brillantezza, sulla rapidità e sulla tattica.

    Inizio alle 10.00. I primi 15 minuti sono stati impiegati dai due gruppi formati dal mister con un torello di riscaldamento. Questa prima parte è stata completata da esercizi svolti attraverso gli ostacoli bassi e i paletti.
    Dopo circa mezz'ora ha fatto il suo ingresso la parte tattica. Due squadre in circa 60 metri si sono affrontate cercando di portare il pallone oltre una linea che delimitava il campo. Questo grazie agli inserimenti degli attaccanti.
    Prima di terminare la seduta un esercizio di circa un quarto d'ora che vedeva impegnati i reparti di attacco e centrocampo.

    I portieri hanno lavorato a parte con Landucci e Fiori.


    Altre Notizie