Calciomercato.com

  • Allenamento Milan:| Dubbi su Pazzini, bene Mexes

    Allenamento Milan:| Dubbi su Pazzini, bene Mexes

    Dopo l’amichevole di ieri contro il Sant’Angelo Lodigiano, allenamento mattutino per la squadra che si è ritrovata negli spogliatoi alle 11 per iniziare la seduta odierna alle ore 11.30. Dopo un riscaldamento a secco, la squadra è stata divisa in due gruppi che hanno effettuato esercizi di torello. Successivamente, la squadra ha svolto della corsa lungo il perimetro del campo Centrale.

    Dopo i giri di campo, i giocatori hanno sostenuto un’esercitazione sugli uno-due in movimento e scambi a tre tocchi. La fase centrale dell’allenamento ha visto la squadra impegnata in un’intensa fase tattica dove sono stati provati alcuni schemi ed alcune soluzioni in vista della partita di domenica contro il Cagliari. La seduta si è conclusa con una partitella su metà campo con i portieri. Montolivo ha giocato parte della partitella per poi terminare la sua seduta con giri di campo sul perimetro del Centrale. Mexes ha svolto tutta la seduta in gruppo.


    Per quel che riguarda i singoli: Yepes e Zapata hanno raggiunto questa mattina il Centro Sportivo di Milanello e si sono allenati a parte. Anche Pazzini, Bonera e Salamon hanno sostenuto un lavoro differenziato.  


    Altre Notizie