Calciomercato.com

  • Allenamento Milan: El Shaarawy torna titolare contro il Torino

    Allenamento Milan: El Shaarawy torna titolare contro il Torino

    Penultimo allenamento del Milan in vista del prossimo impegno contro il Torino. Seduta mattutina, cominciata alle 11.30, con grande attenzione alla fase tattica: partitelle a tema e lavoro a tutto campo con il pallone.

    INDICAZIONI DI FORMAZIONI - Già da oggi si possono intuire alcune scelte di Filippo Inzaghi per la partita di domenica: Stephan El Shaarawy è stato provato a lungo con la formazione titolare e con ogni probabilità sarà lui a scendere in campo dal primo minuto contro i granata. In difesa a sinistra invece dovrebbe rivedersi Salvatore Bocchetti.

    SINGOLI - Il ritorno di Bocchetti è dovuto soprattutto alle condizioni di Luca Antonelli e Daniele Bonera: entrambi infatti hanno lavorato in palestra, staccati dal gruppo. A parte anche gli squalificati Bonaventura, Menez e Suso; recuperato invece Ignazio Abate, che ha sostenuto l'intera seduta con il gruppo. Non preoccupano infine le condizioni di Philippe Mexes: il difensore francese è ancora alle prese con l'influenza che lo ha costretto a disertare gli ultimi eventi mondani del Milan, ma si è allenato regolarmente con i compagni.

    FA

    Altre Notizie