Calciomercato.com

  • Allenamento Pescara:| Bjarnason c'è, ecco Quintero

    Allenamento Pescara:| Bjarnason c'è, ecco Quintero

    Unica seduta a porte chiuse al mattino per i biancazzurri. E' tornato ad allenarsi con i suoi compagni Birkir Bjarnason, mentre atterrerà questo pomeriggio a Fiumicino la stella del Sub 20, Fernando Quintero e si allenerà domani con i suoi compagni.

    Aumenta il numero dei calciatori bloccati in infermeria: oltre a Weiss che oggi ha effettuato solamente sedute fisioterapiche, stop anche per Togni il cui esame ecografico ha evidenziato una distrazione muscolare del retto femorale della gamba destra. Secondo lo staff sanitario il brasiliano dovrà star fermo almeno per 10 giorni per poi essere rivalutato a distanza. Fermo anche Capuano per una contrattura al polpaccio sinistro con uno stop di circa 5 giorni; si ferma anche Modesto per una tendinopatia inserzionale dei flessori della coscia sinistra.

    Questa mattina l'allenatore Bergodi ha lavorato sulla tattica, sul possesso palla, esercitazioni al tiro e partitella a campo ridotto. Domani allenamento a porte chiuse, conferenza stampa pregara di Bergodi e partenza in charter per Palermo.

    Altre Notizie