Calciomercato.com

  • Allenatore Lille: 'Boufal via'. C'è l'Inter

    Allenatore Lille: 'Boufal via'. C'è l'Inter

    • Alessandro Di Gioia
    Arrivano conferme dalla Francia all'esclusiva raccolta da Calciomercato.com, che ha intervistato in esclusiva l'agente del trequartista classe '93 del Lille Sofiane Boufal (LEGGI QUI): le parole, riportate da L'Equipe, arrivano direttamente dall'allenatore del Lille Frederic Antonetti, che ha spiegato di come la società non si faccia ormai troppe illusioni circa la permanenza del calciatore francese naturalizzato marocchino.

    'ANDRA' IN UNA BIG' - "Se le voci turbano noi, a maggior ragione turbano i giovani giocatori. Senza dubbio il ragazzo è destinato ad una grande carriera. Bisogna solo capire se la farà tra le prime otto squadre d'Europa o in club di livello più basso, tra la decima e la trentesima posizione. Se vuole andare nella top 8, deve alzare l'asticella del rendimento. E' meglio arrivare già pronto in club come questi, se no si finisce col guardare giocare gli altri e di conseguenza si cresce meno". 

    NUMERI DA TOP PLAYER - Sette gol (con quello di stasera al Lione) e tre assist in 21 partite di campionato, contratto in scadenza nel 2019, Boufal è stato visionato negli ultimi mesi da Juventus, Inter e Milan, ma la squadra che sembra voler puntare maggiormente su di lui sembra proprio quella nerazzurra. Le parole di Antonetti non fanno che dare adito alle sempre più insistenti voci di addio alla Francia: per il marocchino è tempo di diventare grande.

    Altre Notizie