Calciomercato.com

  • Allievi: Milan primo, Galliani applaude

    Allievi: Milan primo, Galliani applaude

    Si chiude nel migliore dei modi il weekend per il settore giovanile rossonero: gli Allievi Nazionali del Milan hanno vinto il girone grazie al successo contro il Cagliari al Centro Sportivo Vismara. 2-1 sui sardi, decisivi per il Diavolo due centrocampisti classe '98, Niccolò Zanellato e Manuel Locatelli.

    CONSOLAZIONE PER GALLIANI - Spettatore d'eccezione in tribuna per la decisiva sfida di oggi: Adriano Galliani ha voluto assistere al match, come riporta MilanNews.it. L'ad rossonero, dopo la delusione per la sconfitta della Prima Squadra a Udine, ha potuto così consolarsi con il successo dei giovani: a fine partita Galliani si è complimentato molto sia con mister Monguzzi sia con i giocatori, in particolare con Locatelli per la prodezza (rovesciata) con cui ha realizzato il proprio gol.

    PREDESTINATI - Proprio i due marcatori di oggi continuano a confermare tutte le buone aspettative che si hanno su di loro e fanno ben sperare in ottica Primavera. L'anno prossimo infatti la formazione attualmente allenata da Brocchi vedrà un grande ricambio e dovrà sostituire a centrocampo due giocatori carismatici e importanti come il capitano Alessandro Mastalli e Andrej Modic, destinati alla Prima Squadra. Gli eredi saranno proprio Zanellato e Locatelli e se il buon giorno si vede dal mattino, la mediana del Milan Primavera avrà due pedine di tutto rispetto a disposizione.

    FA

    Altre Notizie