Calciomercato.com

  • Alternativa Gazzi:| Biondini chiAMA la Lazio

    Alternativa Gazzi:| Biondini chiAMA la Lazio

    Una nuova dichiarazione d’amore: «L'interesse della Lazio non può che farmi piacere, sono contentissimo. E’ una cosa assolutamente positiva» . Parola di Davide Biondini, il centrocampista del Cagliari, parola di un giocatore molto stimato da Edy Reja e della Lazio. Il suo nome gira da un po’ di tempo nel mondo biancoceleste e ieri Biondini è tornato a parlare a distanza di un paio di mesi dall’ultima volta: «Non c’è ancora nulla di concreto, ma sono felicissimo dell'interesse, vediamo a fine stagione cosa accade » , ha detto ieri a radio Manà Manà. Fa il tifo per la formazione laziale, è normale che gli interessino le sorti della squadra in vista del prossimo mercato: «I biancocelesti andranno in Champions, sono convinto di questo» .

    LA STORIA - Biondini e la Lazio, è una storia di mercato vecchia di un anno e che potrebbe riaprirsi a giugno. Biondini non ha escluso nulla, il suo futuro è tutto da decidere, ha parlato con il presidente Cellino e non è detto che resti. Ha il contratto in scadenza nel 2012 e senza rinnovo il presidente del Cagliari il prossimo anno rischierà di perderlo a parametro zero. I due hanno affrontato la questione più volte, hanno parlato della possibilità di stringere un nuovo patto, ma hanno preso in esame anche l'idea della cessione. Biondini era uscito allo scoperto dopo Cagliari- Lazio, match di ritorno del campionato, da quel momento si era chiuso nel silenzio. Tra Lotito e Cellino da un paio di anni ci sono tensioni, il rapporto è complicato, è difficile credere che possano intavolare trattative. Davanti agli affari però i dissidi si potrebbero anche mettere da parte ed una buona offerta farebbe certamente riflettere il club sardo. Cellino ha provato ad intavolare una trattativa con i procuratori del mediano per rinnovare l'accordo (l'ultimo prolungamento risale alla scorsa stagione), la firma non è mai arrivata.

    GAZZI – Biondini viene seguito da tempo, Reja aveva indicato il suo nome a luglio scorso, ma la quotazione era ancora alta. Non è il solo mediano tenuto sotto osservazione, piace anche Alessandro Gazzi del Bari appena retrocesso. Ha fatto parte del settore giovanile biancoceleste, si tratterebbe di un ritorno. I pugliesi cederanno alcuni pezzi pregiati, la società biancoceleste è vigile.  

    Altre Notizie