Calciomercato.com

  • Occhio viola: la Juve torna su Jovetic

    Occhio viola: la Juve torna su Jovetic

    Dejà vu. Stanno sfumando i grandi obiettivi della Juventus sul mercato estero. L'anno scorso, dopo aver trattato Aguero, i bianconeri 'ripiegarono' su Vucinic della Roma. Ora la storia sembra ripetersi: i vari Van Persie, Higuain e Suarez si allontanano e allora Marotta torna a valutare un'alternativa di lusso sul mercato italiano.

    Visto che il Napoli non molla Cavani, nel mirino c'è sempre Jovetic. I Della Valle continuano a dichiararlo incedibile, ma in realtà gli hanno promesso il via libera in caso di un'offerta vicina ai 30 milioni. La Fiorentina è tornata a investire sul mercato e negli ultimi giorni sono arrivati Viviano, Aquilani, Borja Valero e Gonzalo Rodriguez. Inoltre i viola si sono messi sulle tracce di due giocatori molto ambiti come Gomez del Catania e Peluso dell'Atalanta. L'impressione è che il ds Pradè stia già facendo i conti con i soldi che potrebbe incassare con l'eventuale cessione di Jovetic.

    Al posto dell'attaccante montenegrino, la Fiorentina punterebbe su Cassano del Milan oppure potrebbe aspettare Giuseppe Rossi del Villarreal, fuori fino al 2013 per infortunio.

    Altre Notizie