Calciomercato.com

  • Altro che cinesi: e se fossero i tifosi a comprarsi il Milan?

    Altro che cinesi: e se fossero i tifosi a comprarsi il Milan?

    Da VivoPerLei 
    Danilo scrive:


    Si chiama crowdfunding, o volgarmente "colletta" per dirla all'italiana.
    Se è vero che i tifosi rossoneri sono milioni, allora pensiamoci seriamente...forse non è così folle l'idea.

    Quanto spende ognuno di noi, già oggi, per acquistare un biglietto, una tessera, un abbonamento a Mediaset o Sky per seguire questo spettacolo indecente ? E non parliamo di chi ha acquistato una maglietta o qualche altro gadget sempre accecato dal proprio amore per questi colori ? Vogliamo ipotizzare una media di € 100/anno cadauno?

    Ora pensate di investire questi € 100 direttamente in un fondo appositamente creato, tutelato e garantito, che abbia quale obiettivo l'acquisto della società A.C. Milan SpA.
    Un fondo che elegge democraticamente i suoi rappresentanti e dirigenti tra veri professionisti del calcio: Maldini ? Albertini ? Boban ?
    Immaginate che questo fondo venga promosso sul web, diventi virale, e sia accessibile a tutti i tifosi del Milan nel mondo: milioni di tifosi.
    Un click e diventi socio: tutelato e protetto dalla legge. 

    Un click e puoi partecipare attivamente alle decisioni della società: nominare dirigenti, scegliere allenatori e giocatori che sarebbero proposti in una rosa di candidati scelti dalla rete.
    Un click e fai scomparire questo incubo che stiamo vivendo da troppo tempo, senza vederne la fine, per tornare a sognare.
    Il meccanismo è già collaudato ed è quello delle...CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E PER COMMENTARE
     

    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

     

    APRI ORA IL TUO BLOG IN VIVO PER LEI, GLI INTERVENTI PIU' INTERESSANTI SARANNO DISCUSSI DALLA REDAZIONE E SARANNO PUBBLICATI SULLA HOMEPAGE DI CALCIOMERCATO.COM 

     


    Altre Notizie