Calciomercato.com

  • Altro scandalo per CR7? Le rivelazioni di una trans: Ronaldo e non solo… FOTOGALLERY

    Altro scandalo per CR7? Le rivelazioni di una trans: Ronaldo e non solo… FOTOGALLERY

    Ci risiamo. E ormai fa persino poco scoop. Non è infatti una novità che periodicamente spunti una nuova bellezza a fregiarsi del 'titolo' di amante, anche se solo per una sera, di Cristiano Ronaldo. Fatto sta che il bel portoghese, c'è chi lo definisce 'perfetto come un dio greco', non è certo nuovo alle scappatelle, seppur sia fidanzato con una delle donne più belle del pianeta: una certa Irina Shayk. 

    Giusto per ricordare qualche distrazione di Ronaldo, nel 2012 fu la volta della compaesana e playmate Rita Pereira (la notizia del tradimento ad Irina fece il giro del mondo) e sotto Natale toccò alla 'nostra' Nicole Minetti, che tra l'altro si disse 'delusa' dalla performance dell'asso del Real Madrid. Fresca del 2013, l'avventura con la modella e conduttrice brasiliana Andressa Urach, in arte Miss Bum Bum, che l'interessato si affrettò stizzito a smentire con veemenza. 

    Adesso è il turno di un'altra brasiliana, sempre Miss e sempre modella. Cristini Couto, note particolari: trans! L'eccentrica fanciulla si è trasferita a Madrid circa dieci anni fa; il primo passo verso la notorietà è l'essere eletta Miss Transessuale 2007. "Sono molto famoso a Madrid. Miss Transessuale è l'equivalente di Miss Universo. Lavoro di notte e sono richiesto come modello. Il concorso di bellezza mi ha aperto tutte le porte", racconta la brasiliana, che successivamente approda sul piccolo schermo partecipando al programma televisivo Uomini, donne e viceversa. Raggiunta la definitiva popolarità, è ora finita sulla copertina di Interviù, dove, ammiccando e mostrando candidamente tutto il suo fisico da urlo nascosto soltanto nella parti basse da una chitarra, si è lasciata andare ad intime rivelazioni sulla sua adolescenza e non solo. “Ero entrato a 15 anni in seminario perché spaventato dalle mie tendenze omosessuali - continua Cristini - ma lì c’erano più gay che nelle serate di festa brasiliane…". Passa poi a raccontare di notti infuocate con calciatori famosi. "G, P, B, C… Ecco i giocatori di Real, Atletico e Barcellona con cui sono stata. Ma nessuno è come il mio Cristiano…"
    Che dirà il portoghese di tale menzione?  

    Altre Notizie