Calciomercato.com

  • Amelia: 'Balotelli farebbe la differenza'

    Amelia: 'Balotelli farebbe la differenza'

    All´indomani della terza vittoria consecutiva del Milan, a Radio Sportiva Marco Amelia, portiere dei rossoneri racconta il buon momento della squadra: "Prima di tutto faccio i migliori auguri a De Jong mi dispiace per il suo grave infortunio, un vero peccato perchè stava ingranando. Ci svegliamo solo dopo un gol preso? Non è sempre così, e dobbiamo sottolineare la reazione della squadra, e anche se andiamo sotto siamo bravi a riprenderci". 

    SU CRESCITA SQUADRA E BERLUSCONI - "Ritrovare gli uomini importati è una cosa fondamentale, serve a tutti. Nelle ultime partite stiamo ritrovando la mentalità da Milan anche perchè sulla carta siamo più forti degli altri. Berlusconi basta vederlo che già cambiano le cose, è una persona troppo carismatica per lasciarti indifferente, ha riportato entusiasmo in tutto l´ambiente. 

    SU DUELLO CON ABBIATI - "Vivo con molto serenità la concorrenza con Cristian, ormai ho accumulato una certa esperienza per gestire queste cose, provo a mantenere il posto ora che sono 3 partite che gioco. 

    SU LITIGIO ROBINHO - MEXES "Si sono chiariti e ci può stare che quando c´è un risultato da recupare ci sia un po´ di nervosismo. E´ finita subito, sul campo e non ci saranno strasichi, non c´è altro da dire".

    SULLA CLASSIFICA "L´obiettivo adesso è di rientrare nelle coppe europee, abbiamo 9 punti dal terzo posto, sono tanti ma si potrebbe ancora accorciare in breve tempo, la speranza e la voglia è quella di arrivare in Champions anche per i benefici economici che ci sarebbero per il club. Ricreare un grande gruppo dopo le cessioni illustri dello scorso anno è l´altro aspetto decisivo che stiamo curando, ma non ci nascondiamo per il nostro valore e vogliamo rosicchiare punti a quelle davanti". 

    SUL MERCATO "Balotelli è un grandissimo giocatore, decisamente di un´altra categoria. Non so quello che succederà nel mercato ma lui è uno che sa fare la differenza; sta giocando poco e magari questo potrà influire sul suo futuro, il resto spetta alle scelte della società".

    Altre Notizie