Calciomercato.com

  • Milan, Amelia vs Bonera: il portiere chiarisce l'accaduto

    Milan, Amelia vs Bonera: il portiere chiarisce l'accaduto

    La nuova casa del Milan ha acceso un litigio tra compagni di squadra. Dopo l'inaugurazione di lunedì, secondo La Repubblica, Marco Amelia e Daniele Bonera sarebbero venuti alle mani sul pullman e tra i due ci sarebbe stata una scazzottata. 

    SEEDORF SI' o NO - Non si conosce la scintilla che ha provocato la rissa (secondo alcune indiscrezioni potrebbe essere stata la decisione di scendere o meno a salutare i tifosi assiepati davanti alla nuova sede), ma gli animi potrebbero essersi surriscaldati anche per vecchie ruggini fra i due giocatori, che sono su posizioni opposte rispetto a Clarence Seedorf: pur non giocando, il portiere è uno dei fedelissimi dell'allenatore all'interno dello spogliatoio rossonero, mentre il difensore fa parte del gruppo contario all'olandese, che negli ultimi tempi l'aveva relegato ai margini della squadra.

    IL CHIARIMENTO - Sul proprio profilo ufficiale di Facebook Marco Amelia ha voluto fare chiarezza in merito al presunto litigio avvenuto con Bonera: "Vorrei chiarire e chiudere l'argomento di cui oggi tutti parlano e che mi vede coinvolto in prima persona.
    Sul pullman c'è stata una discussione per il semplice motivo che al mio invito alla squadra di scendere a salutare i tifosi presenti qualcuno non voleva farlo anche se poi alla fine siamo scesi tutti come era giusto fare.
    Evitiamo di scrivere fatti non avvenuti ma soprattutto motivazioni della discussione ridicole,visto che,e sottolineo il fatto,io sono stato e sono sempre e solo ProMilan anche se nutro grande stima per Seedorf sia come uomo che come professionista e del resto anche di molte altre persone che fanno parte del club.
    Colgo l'occasione per ringraziare l'Ac Milan e tutte le persone che lavorano per il club per questi 4 anni indimenticabili ma salutare e ringraziare soprattutto la tifoseria rossonera che non ha mai mancato di sostenere la squadra anche nei momenti più difficili".
     

    Altre Notizie