Calciomercato.com

  • Amichevole Chievo:| Pellissier e Di Michele a Bastia

    Amichevole Chievo:| Pellissier e Di Michele a Bastia

    Si è concluso anche il ritiro di Peschiera. La squadra è volata questa mattina in Corsica dove ha giocato in serata un'amichevole contro il Bastia, formazione francese di Ligue 1. Un bel 2-1 per i ragazzi di Di Carlo: di Pellissier e di Di Michele i gol della vittoria.
     
    Nella prima mezz'ora il più in palla degli avversari è Maoulida, che si rende pericoloso e impegna per due volte Sorrentino. La risposta giallublu arriva al 38': palla perfetta in diagonale di Di Michele che taglia la difesa francese, Pellissier scatta puntuale e di precisione supera l'estremo difensore. Uno a zero Chievo.

     Ripresa ricca di occasioni, con i gialloblu che trovano il raddoppio al 13' grazie alla bella giocata di Di Michele servito da Rigoni. Due minuti dopo, bel gesto tecnico di Rothen che accorcia le distanze con un tiro da fuori area che, all'incrocio, si deposita in rete. Al 21' Di Carlo cambia tutti giocatori ad eccezione di Cruzado e Sorrentino; occasioni per il solito Maoulida e per il neoentrato Thauvinne da una parte, per Stoian e Moscardelli dall'altra, ma il risultato non cambia.
     
    Dopo la bella vittoria, ritorno immediato a Verona per Pellissier &Co., che riprenderanno la preparazione lunedì pomeriggio.
     
    Bastia-Chievo 1-2
    Bastia( 4-4-2): Novaes (Bonnefoi 32’st), Marque (Harek 15’st), Marchal, Mary, Angoula, Cahuzac (Choplin 30’st), Rothen, Yatabaré (Ilan 15’st), Khazri (Palmieri 15’st), Maoulida (Thauvinne 32’st), Modeste.
 All. F. Hantz.
    Chievo (4-3-1-2): Sorrentino, Frey (21’st Sardo), Papp (21’st Dainelli), Cesar (21’st Farkas), Jokic (21’st Morero), Vacek (21’st Cofie), L.Rigoni (21’st Guana),Hetemaj (21’st M.Rigoni), Théréau (1’st Cruzado), Di Michele (21’st Moscardelli), Pellissier (21’st Stoian). All. Di Carlo.
    Arbitro: S. Moreira (Fra).
    Marcatori: 38’pt Pellissier, 13’st Di Michele, 15’st Rothen.

     


    Altre Notizie