Calciomercato.com

  • Amichevoli Sampdoria:| Contro Atalanta e Spezia

    Amichevoli Sampdoria:| Contro Atalanta e Spezia

    Tre amichevoli sulla strada verso l'esordio in campionato. Una che è ormai tradizone, le altre due di un certo prestigio. Monti Pallidi, Spezia e Atalanta. Cominciano a delinearsi gli impegni estivi della Sampdoria 2011/12 targata Gianluca Atzori, test utili per preparare al meglio una stagione che si preannuncia lunga e complicata.

    Monti Pallidi. Come da nove estati a questa parte (eccezion fatta per il 2009 in cui fu posticipato per un acquazzone), saranno i dilettanti della Val di Fassa a bagnare il debutto stagionale blucerchiato. L'appuntamento al "Cesare Benatti" è fissato alle ore 17.00 di mercoledì 20 luglio, tre giorni dopo l'arrivo del Doria a Moena.


    Spezia. Sempre la Fata delle Dolomiti e il "Benatti" faranno da suggestivo scenario ad una prova sicuramente più attendibile, contro un avversario che disputerà la Lega Pro Prima Divisione: il derby ligure con gli aquilotti di Elio Gustinetti è in programma alle 17.00 di domenica 24 luglio.

    Atalanta. In attesa di altri eventi da fissare a calendario, il climax degli sparring partner toccherà il suo apice allo stadio "Atleti Azzurri d'Italia" di Bergamo, dove la Samp, alle 19.00 di sabato 6 agosto, sfiderà in nerazzurri di Stefano Colantuono, freschi di promozione in Serie A. 


    Altre Notizie