Calciomercato.com

  • Amichevoli: vittorie per Conte e Ancelotti
Amichevoli: vittorie per Conte e Ancelotti

Amichevoli: vittorie per Conte e Ancelotti

Il Bayern Monaco ha vinto la Telekom Cup. All'Allianz Arena, la formazione di Carlo Ancelotti si è aggiudicata il quadrangolare battendo prima l'Hoffenheim grazie a Lewandowski, quindi il Werder Brema - che in precedenza si era imposto ai rigori sul Borussia Monchengladbach - in finale per 2-0 (Muller e Bernat). Ha fatto il suo esordio con la maglia dei campioni di Germania James Rodriguez, prelevato in settimana dal Real Madrid. 

Il Monaco ha vinto in amichevole contro gli inglesi dello Stoke per 4-2. In gol per la squadra del principato Fabinho (su rigore), Saint-Maximin, Falcao e N'Doram. Per i britannici reti di Berahino e Diouf. Il Chelsea di Conte, invece, ha superato per 8-2 il Fulham. In tribuna, ad assistere al test pre-campionato, il neo acquisto Tiemoué Bakayoko. 

Sconfitta per 2-0 del Sion allenato da Paolo Tramezzani, nell'amichevole giocata questo pomeriggio contro l'Athletic Bilbao. Dopo l'autogol di Zverotic nel primo tempo, nella ripresa la seconda rete degli iberici con Garcia. 

Altre Notizie