Calciomercato.com

  • Ancelotti: 'Burdisso non ci interessa, Ibra giusto per il Milan'

    Ancelotti: 'Burdisso non ci interessa, Ibra giusto per il Milan'

    A skysport 24 Carlo Ancelotti ha parlato a 360° del calcio italiano e di mercato: "L'Inter resta favorita per lo Scudetto, ha una rosa più ampia rispetto alle altre pretendenti, ha giocatori di valore e ha le potenzialità per ripetersi. Dietro penso che Roma, Juve e Milan partano sullo stesso livello. Il campionato dei giallorossi dipenderà molto dal rendimento di Adriano".

    Una battuta su Ibrahimovic al Milan: "E' l'attaccante giusto, andrebbe bene per lo scherma rossonero, fa reparto da solo ed è perfetto per giocare come punta centrale e due giocatori che partono più larghi. Nel 2006 quando ero al Milan abbiamo provato a prenderlo, ma poi finì all'Inter".

    Sul mercato del Chelsea: "Burdisso è un giocatore che mi piace come tanti altri, ma non ci interessa. Ho in rosa tre difensori di qualità. Drogba al Real? Impossibile".

    L'ex tecnico del Milan ha infine parlato del suo futuro: "Io sulla panchina della Roma? Non so, in futuro tutto può succedere. Per ora sto bene al Chelsea, voglio fare bene qui".

    Altre Notizie