Calciomercato.com

  • Milan-Ancelotti: giovedì nuovo summit, Mihajlovic piano B

    Milan-Ancelotti: giovedì nuovo summit, Mihajlovic piano B

    23.50 PARLA LA MOGLIE DI ANCELOTTI - Mariann Ancelotti, moglie dell'ex tecnico del Real Madrid, ha rilasciato un'intervista a Vanity Fair nella quale ha parlato del futuro di suo marito: "Se il Real avesse voluto, Ancelotti avrebbe continuato. Non è successo e per questo Carlo ha bisogno di ricaricare le batterie prima di ritornare nuovamente ad allenare un altro club". 

    23.45 MIHAJLOVIC PRIMA ALTERNATIVA - Il Milan inizia a pensare alle alternative a Carlo Ancelotti. Secondo quanto riporta gianlucadimarzio.com, i rossoneri pensano a Sinisa Mihajlovic in caso di risposta negativa da parte del tecnico italiano. L'allenatore serbo, che piace anche al Napoli, è il piano B. La priorità resta sempre Carlo Ancelotti. E Galliani ci proverà sino alla fine.  


    20.50 LE PAROLE DI GALLIANI - Intercettato dai microfoni di AS, l'amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, ha fatto il punto della situazione circa Mandzukic e Mario Suarez: "Non si sa nulla. Non commento i giocatori delle altre squadre e finché diventano del Milan non commento. Mandzukic non credo arriverà. Mario Suarez? Vedremo, ma non si sa. Ancelotti? Ci stiamo provando ma non è ancora sicuro". 

    19.30 INCONTRO BREVE, ALTRO APPUNTAMENTO DOMANI - Si è trattata di una riunione molto breve, quella di oggi pomeriggio tra Ancelotti e Galliani: secondo quanto riporta Milanews l'ex tecnico del Real Madrid ha già infatti lasciato l'hotel Wellington, dopo un incontro di circa un'ora. Secondo quanto riporta Sky, è previsto un altro incontro, il quinto in quattro giorni, per domani a mezzogiorno. Anche il canale tematico rossonero, Milan Channel, conferma che non ci sono novità sul fronte Ancelotti. 

    18.30 INIZIA IL QUARTO SUMMIT - Secondo quanto riporta MilanNews.it è iniziato da poco all’hotel Wellington di Madrid l'incontro tra Adriano Galliani e l’ex mister del Real Madrid Carlo Ancelotti. Si tratta del terzo summit in tre giorni: potrebbe trattarsi del faccia a faccia decisivo, nel quale l'ad dei rossoneri giocherà le sue carte decisive per tentare di convincere il tecnico di Reggiolo. Difficile, ma non impossibile. Intanto Ancelotti ha salutato gli ex tifosi del Real con un "Hala Madrid!"

    18.15 - CIAO ATLETICO - Si è concluso l'ennesimo incontro fra Adriano Galliani e la dirigenza dell'Atletico Madrid. Secondo quanto raccolto dal quotidiano spagnolo  AS, nell'incontro con il presidente dell'Atletico Madrid, Gil, e con il ds Berta si è parlato principalmente di Mario Suarez, il cui agente Manuel Garcia Quillon è stato oggi al Vicente Calderon per parlare con l'Atletico del futuro del giocatore. Ora l'ad Adriano Galliani, si recherà nuovamente da Carlo Ancelotti per provare a convincerlo a tornare al Milan. Se l'incontro non dovesse andare a buon fine l'ad rossonero ci riproverà anche nella mattinata di domani.

    16.30 INCONTRO CON L'ATLETICO - Secondo quanto riportato da Fichajes.net, l'Atletico Madrid avrebbe definitivamente scaricato Mario Suárez, 28enne centrocampista spagnolo nel mirino del Milan. I rossoneri sono in pole position per l'acquisto del giocatore: Galliani è infatti tornato all'Hotel Wellington dove a breve incontrera Gil e Berta dell'Atletico Madrid.

    15.38 A PRANZO CON CARLO - Carlo Ancelotti e Adriano Galliani sono al momento a pranzo assieme nella capitale spagnola. Secondo Milan Channel inoltre domani sera alle 19.30 Adriano Galliani ripartirà da Madrid per tornare a Milano. Molto probabile dunque che stasera ci sia la risposta definitiva da parte del tecnico di Reggiolo per un eventuale ritorno in rossonero.

    14.02 BERLUSCONI CI SPERA - Il presidente del Milan, Silvio Berlusconi ha dichiarato da Padova: "Ancelotti accetta di tornare? Speriamo, ma per ora non ci sono novità". 

    13.45 ULTIMO INCONTRO? - Dopo la cena di ieri sera, oggi Galliani è andato a Valdedebas (la ciudad deportiva del Real Madrid) con Ancelotti, Bronzetti e De Vecchi con il permesso del presidente Florentino Perez. Verso le ore 18 è previsto un altro incontro, forse decisivo, tra Galliani e Ancelotti. 

    13.15 PESSIMISMO - Con il passare delle ore si è passati dall'ottimismo al pessimismo: Carlo Ancelotti sembra intenzionato a dire no alla proposta del Milan per fermarsi un anno. Intanto, come riporta Sky Sport,  Galliani, insieme ad Ancelotti, Bronzetti e Vecchi, si sono diretti verso Valdebebas nelle strutture del Real Madrid.. 


    11.45 VERTICE CON L'ATLETICO -
     E' previsto un nuovo incontro tra Adriano Galliani e Miguel Angel Gil, dirigente dell'Atletico Madrid. Secondo quanto riporta SkySport, le due società si sono date appuntamento per le 18. Più tardi, invece, l'ad rossonero cenerà con Carlo Ancelotti, e cercherà nuovamente di convincere l'ex allenatore del Real Madrid ad accettare la proposta di tornare a sedersi sulla panchina del Milan. 

    11.00 NON SOLO IL MILAN -  Secondo le notizie che arrivano dalla Spagna, in particolare da Marca, quotidiano molto vicino alle vicende del Real Madrid, il Milan non è l'unica società che ha contattato Ancelotti. West Ham e, soprattutto, Liverpool, vogliono affidare al tecnico di Reggiolo la loro panchina per la prossima stagione I Reds stanno valutando l'ipotesi di esonerare Brendan Rodgers, che non è riuscito a portare il club di Anfiled in Champions League e ha fallito l'accesso alla finale di FA Cup.

    Milan-Ancelotti: giovedì nuovo summit, Mihajlovic piano B


    9.07 C'E' FIDUCIA - Dentro o fuori, è il giorno decisivo per capire se Carlo Ancelotti tornerà al Milan, sei anni dall'ultima volta. Adriano Galliani è ancora a Madrid, ieri ha cenato a casa dell'allenatore appena esonerato dal Real Madrid, il quale, tra una chiacchierata e un brindisi, ha chiesto altro tempo. L'ad rossonero non molla, oggi è previsto un altro incontro, l'ultimo, nel quale Ancelotti dirà sì o no. Nell'offerta del Milan c'è un triennale e un progetto tecnico-tattico molto ambizioso.

    5 ACQUISTI - Secondo quanto scrive oggi Tuttosport il Milan ha messo sul piatto cinque acquisti di livello (due attaccanti, due centrocampisti e un difensore) più una serie di colpi di media caratura che servirebbero a completare la rosa. E Berlusconi esagera: "Dopo trent'anni nel calcio, potrei portarla io la squadra ai vertici mondiali. E chissà che non capiti".

    120 MILIONI - Anche il Corriere dello Sera parla di una disponibilità, da parte della famiglia Berlusconi, di investire 120 milioni di euro sul mercato, dopo due stagioni deludenti. Galliani, per riportare Ancelotti al Milan, conta sull’appoggio della famiglia di Carletto, che spinge per tornare in Italia.
     

     


    Altre Notizie