Calciomercato.com

  • 'Ancelotti sta già trattando con la Roma!'

    'Ancelotti sta già trattando con la Roma!'

    Difficilmente vedremo Josè Mourinho sulla panchina della Roma. Nonostante la bomba di mercato circolata nelle ultime ore la panchina giallorossa verrà occupata con ogni probabilità da Carlo Ancelotti. A meno di un clamoroso successo in Champions League con il suo Chelsea, l'allenatore emiliano tornerà in Italia. I rapporti con i londinesi sono ormai compromessi e l’ex rossonero non vede l’ora di fare rientro in patria.

    Ne è convinto anche l’ex attaccante giallorosso Ruggiero Rizzitelli, che intervistato in esclusiva dalla redazione di Goal.com International ha ammesso: “Penso che Ancelotti stia già trattando con la Roma e con i nuovi proprietari ma tutto dipenderà da quali investimenti vorranno effettuare. Se Ancelotti tornerà a Roma chiederà una squadra competitiva, perciò bisognerà attendere e vedere l’ammontare monetario che metteranno a sua disposizione per assicurarsi dei giocatori importanti”.


    Ancelotti è uno degli allenatori che guadagna di più al mondo – ha proseguito Rizzitelli - ma se tornerà alla Roma sarà costretto a ridursi lo stipendio. Il club non può permettersi di spendere troppo solo per l’allenatore. Mi aspetto quindi che Carlo si riduca il suo ingaggio in modo da destinare parte della liquidità al mercato”.


    Altre Notizie