Calciomercato.com

  • Ancelotti soffia Tevez al Milan?

    Ancelotti soffia Tevez al Milan?

    Carlo Ancelotti dice sì al Paris Saint Germain. Dopo un corteggiamento durato sei mesi, Leonardo è riuscito a convincere l'ex allenatore di Milan e Chelsea a prendere il posto dell'esonerato Kombouaré.

    Attualmente in vacanza in Canada, Ancelotti è atteso a Parigi settimana prossima, quando firmerà un contratto da 6 milioni netti a stagione fino al 2016. Il suo vice dovrebbe essere Sabri Lamouchi, ex centrocampista di Parma, Genoa e Inter. La presentazione è prevista per i primi giorni del 2012, mentre l'esordio in panchina potrebbe esserci il prossimo 4 gennaio a Dubai in amichevole col Milan.

    Proprio con i rossoneri è in corso un duello di mercato per Carlos Tevez: chissà che Ancelotti non riesca a convincere l'attaccante argentino del Manchester City... Intanto, dopo aver definito l'accordo con David Beckham, Leonardo sta preparando la pista alternativa che porta al brasiliano Hulk del Porto. Secondo L'Equipe, il PSG è al lavoro anche per cercare di strappare al Lille il giovane talento belga Eden Hazard. Sullo sfondo resta poi la suggestiva idea Kakà.

    Altre Notizie