Calciomercato.com

  • Anche Allegri incorona Seedorf come suo successore. Ma prima di lasciargli la panchina, vuole rinforzi per la Champions
Anche Allegri incorona Seedorf come suo successore. Ma prima di lasciargli la panchina, vuole rinforzi per la Champions

Anche Allegri incorona Seedorf come suo successore. Ma prima di lasciargli la panchina, vuole rinforzi per la Champions

Dopo la vittoria sull'Atalanta, il tecnico del Milan, Massimiliano Allegri, parla ai microfoni di Sky: "La classifica diceva che eravamo cinque punti sulla terzultima, per noi era uno scontro salvezza e i ragazzi si sono calati bene nella parte. Abbiamo fatto bene, realizzando la seconda rete quando eravamo un po' in difficoltà".

Su Nainggolan: "Non so dove finirà, ho parlato col club e la dirigenza sa cosa voglio e come migliorare la rosa. La società farà grandi cose per rinforzarci anche in vista della Champions League, sono fiducioso".

Sull'addio al Milan al termine della stagione: "Sono un professionista e so come tenere alta la tensione fino a maggio, anche i calciatori devono dare il massimo. Ho annunciato il divorzio a fine stagione, l'avevo già deciso la scorsa estate e solo ora ho esternato la mia volontà. Questi cinque mesi saranno importanti per me e per la squadra, abbiamo l'obiettivo di risalire in classifica e di fare bene in Champions League".

Su Seedorf prossimo allenatore del Milan: "Non so nulla, ma certamente il club sceglierà un mio degno erede in grado di sedersi sulla prestigiosa panchina rossonera".

Su Kakà e Cristante: "Bryan è molto bravo nonostante l'età, ha disputato una buona partita. Ha offerto una prestazione con buona personalità e grande intensità. L'esclusione di Pioli dall'inizio? E' stato un ricambio importante, così come Balotelli. Cristante è cresciuto molto negli ultimi due mesi, ero convinto che potesse fare breve e ha ripagato la mia fiducia. È un giovane molto valido e va lasciato crescere con calma, non dobbiamo commettere l'errore fatto la scorsa annata con Niang. Volevamo farlo passare per un fenomeno ma non è cosi, Cristante ha qualità e lo dimostrerà anche in qualche altra occasione".

Altre Notizie