Calciomercato.com

  • Inter su Aubameyang: offerti 10 milioni

    Inter su Aubameyang: offerti 10 milioni

    • Matteo Palmigiano

    Dopo Milito e Palacio, si è fermato anche Cassano. L’unico attaccante a disposizione di Stramaccioni rimane così Tommaso Rocchi e la qualificazione in Champions League sembra sempre più essere un obiettivo lontanissimo per l’Inter. Uno scenario davvero pazzesco. La dirigenza neroazzurra non vuole più rischiare di trovarsi in una situazione di questo tipo e, proprio per questa ragione, si è già mossa per la prossima stagione.

    Secondo l’International Business Times, infatti, l’Inter avrebbe offerto 10 milioni di euro al Saint Etienne per Pierre-Emerick Aubameyang. Il 23enne attaccante, nazionale del Gabon, è sceso 29 volte in campo in Ligue 1 con la maglia dei Les Verts, segnando 17 gol e realizzando 13 assist vincenti. Aubameyang è un prodotto delle giovanili del Milan ed è seguito, anche, da Fiorentina e Roma. L’agente del giocatore, in scadenza nel 2016 con il Saint Etienne, è Oscar Damiani junior.

    Aubameyang sarebbe ben felice di trasferirsi in Italia e l’Inter, dalla sua, proverà ad accontentarlo. Icardi, Aubameyang, Palacio, senza dimenticarsi di Milito e Cassano. Un attacco che potrebbe risolvere gli evidenti problemi dei neroazzurri in avanti.

    Altre Notizie