Calciomercato.com

  • Anche per i giornali è Pairetto il protagonista di Genoa-Empoli

    Anche per i giornali è Pairetto il protagonista di Genoa-Empoli

    • Marco Tripodi

    E' ancora una volta la direzione arbitrale la protagonista dei titoli dei giornali che commentano la prestazione domenicale del Grifone.
     

    “E' un Genoa rosso di rabbia. Empoli, pari con timidezza” recita la Gazzetta dello Sport che poi prosegue “Gara povera di emozioni, l'espulsione di Lazovic spegne i rossoblu. Cacciato anche Juric, furibondo con l'arbitro: Se mi proibiscono di gesticolare mi uccidono l'anima”.
     

    Con un gigantesco “Mi rubano l'anima” esordisce invece il Secolo XIX, che sceglie di riportare nel titolo la frase espressa da Ivan Juric a fine gara per commentare la propria cacciata dal campo. “Espulsi Lazovic e Juric – prosegue il quotidiano genovese – l'Empoli porta via un punto da Genova. Il tecnico: Agli arbitri dico soltanto che ci vuole più buon senso”.

     

    Ancora più esplicito, se possibile, il titolo de La Repubblica – Genova: “Ancora un arbitro ferma il Genoa, fuori Lazovic e Juric l'Empoli si salva” “Pairetto protagonista negativo – continua – rossoblù in 10 per quasi un'ora. Il mister: “Vogliono togliermi l'anima, immobile non ci so stare”.


    Altre Notizie