Calciomercato.com

  • ANDRE' SILVA, VISITE OK: 'GRANDE CLUB, MILAN PUNTO D'ARRIVO'

    ANDRE' SILVA, VISITE OK: 'GRANDE CLUB, MILAN PUNTO D'ARRIVO'

    • Federico Zanon, nostro inviato
    Il mercato del Milan non conosce sosta. Dopo gli acquisti già ufficiali del difensore argentino Musacchio (Villarreal), del centrocampista ivoriano Kessie (Atalanta) e del terzino svizzero Ricardo Rodriguez (Wolfsburg), oggi è il giorno dell'attaccante portoghese André Silva, in arrivo dal Porto per 38 milioni di euro più altri 2 milioni di bonus. Calciomercato.com segue in tempo reale tutti gli aggiornamenti di giornata. 

    16.09 VIA MENDES E SILVA - André Silva e Jorge Mendes hanno lasciato Casa Milan senza rilasciare dichiarazioni. Ora manca solo l'ufficialità. 

    15.05 MAGLIA NUMERO 9 PER ANDRE' SILVA Secondo quanto riporta Sky, il nuovo attaccante del Milan, il portoghese Andrè Silva, indosserà la maglia numero 9. Ecco la stampa effettuata allo store del primo esemplare della nuova divisa, con il nove e il nome:

    ANDRE' SILVA, VISITE OK: 'GRANDE CLUB, MILAN PUNTO D'ARRIVO'

    13.30 VISITE OK - Queste le immagini dal profilo twitter del Milan delle visite a Milanello di André Silva.
     
    12.55 PRIME PAROLE - All'uscita della Clinica Madonnina ha parlato André Silva. Questo quanto raccolto da Calciomercato.com: "Sono molto contento di arrivare al Milan, sono rimasto sorpreso dell'occasione che mi è capitata. Io erede di Cristiano Ronaldo? Non portiamoci avanti con il futuro. Essere al Milan è un sogno, conosco la grande storia di questo club. Essere al Milan è un punto d'arrivo. Meglio con due punte? Non sono l'allenatore, sarà lui a decidere il meglio".



    12.35 FOTO E AUTROGRAFI -  L'uscita di André Silva dalla Clinica Madonnina. L'attaccante portoghese si ferma a fare foto e a firmare fotografi.
     
    11.30 L'agente di André Silva, Jorge Mendes, lascia l'hotel al centro di Milano. Nelle prossime ore è atteso a Casa Milan per un incontro con la dirigenza rossonera. 

    ANDRE' SILVA, VISITE OK: 'GRANDE CLUB, MILAN PUNTO D'ARRIVO'

    7.55 André Silva è arrivato alla clinica 'La Madonnina' di Milano per sottoporsi alle visite mediche con il club rossonero fino a mezzogiorno. Ieri ha effettuato i test fisici a MilanLab, quindi tra oggi e domani l'attaccante classe 1995 volerà con la nazionale portoghese in Russia per la Confederations Cup. 
     
    7.30 André Silva è atteso alla clinica 'La Madonnina' di Milano per sottoportsi alle visite mediche di rito prima di firmare il contratto col club rossonero: si parla di un quinquennale fino a giugno 2022 da 2 milioni di euro netti a stagione a salire

     

    Altre Notizie