Calciomercato.com

  • Andrea D'Amico: 'Fiorentina-Aquilani, mai trattato il rinnovo'
Andrea D'Amico: 'Fiorentina-Aquilani, mai trattato il rinnovo'

Andrea D'Amico: 'Fiorentina-Aquilani, mai trattato il rinnovo'

  • Francesco Benvenuti

Contattato in esclusiva, ai nostri microfoni il procuratore Andrea D'Amico ha parlato di Alberto Aquilani e Giulio Donati, due suoi assistiti che, per motivi diversi, non vestiranno la maglia viola.

Alberto Aquilani è un nuovo giocatore dello Sporting Lisbona: la Fiorentina ha mai provato realmente a rinnovare il contratto al giocatore?
'Da quando sono il suo procuratore (aprile 2015, ndr) la società non ci ha mai ricontattati per il rinnovo del contratto, non so prima. Abbiamo trovato una soluzione importante, in una capitale, con una squadra che ha un gran seguito di tifosi: la speranza, adesso, è l'ingresso nei gironi di Champions League. Il giocatore è molto felice della scelta'.


La Fiorentina ha definitivamente abbandonato la pista Donati?
'Non ho altro da aggiungere rispetto a quanto dichiarato dal direttore sportivo Daniele Pradè (che aveva negato l'interesse della Fiorentina, ndr). Non ci sono novità.

Con tante squadre alla ricerca di un attaccante, vedere Giovinco dominare l'MLS può far venire qualche rimpianto?
'Ho scandagliato il mercato italiano ed europeo per trovare una soluzione, quindi il lavoro è stato portato a termine. Probabilmente sì, qualche rimpianto può esserci, ma ormai è troppo tardi'.

E sul caso Salah?
'Bisogna conoscere e leggere le carte. Non posso esprimermi, perché ogni commento sarebbe inutile e fuorviante.


Altre Notizie