Calciomercato.com

  • Andrea Della Valle a 360°: 'Nostro il calendario più difficile. Usciremo puliti da accuse su bilancio mentre lo stadio...'

    Andrea Della Valle a 360°: 'Nostro il calendario più difficile. Usciremo puliti da accuse su bilancio mentre lo stadio...'

    In occasione della cerimonia di intitolazione del piazzale frontale allo stadio "Franchi" ai Campioni d'Italia viola del 1956, il patron della Fiorentina Andrea Della Valle ha parlato a tutto tondo dell'attualità della sua squadra: "Il calendario più difficile tra le squadre di testa è capitato a noi, per cui vedo con molto ottimismo il prosieguo. Abbiamo battuto la Roma e quasi il Milan, Torino ci deve far capire cosa non ha funzionato. Sono i fatti che contano, il campo ci darà la risposta, siamo riusciti a lavorare poco perché i titolare erano via. Ho visto però Corvino e Sousa molto determinati. Questa è una squadra costruita, quest’anno come gli altri, per lottare sempre per i primi posti, credo che la Fiorentina darà tante belle soddisfazioni”.
     
    SUL FALSO IN BILANCIO - "Stiamo parlando con i nostri avvocati se ci sono gli estremi per le querele, ci sono i processi civili di quelle questioni che sono brutte da citare. Auspico la nostra totale innocenza, il personaggio in questione non merita neanche attenzione; i processi saranno lunghi ma mi auguro che la Fiorentina ne venga fuori pulita, come siamo convinti che sia". 
     
    SULLO STADIO - "Siamo praticamente pronti, prima di Natale presenteremo il project, dopo esserci confrontati con il Comune. La voglia del Sindaco c’è per cui una soluzione verrà trovata. C’è sempre più ottimismo".
     

    Altre Notizie