Calciomercato.com

  • Andrea Della Valle: 'Montolivo? Presa in giro'

    Andrea Della Valle: 'Montolivo? Presa in giro'

     

    Nel giorno della partenza della Fiorentina per il ritiro di Cortina, Andrea Della Valle parla di Riccardo Montolivo: "La situazione di Montolivo? Mi sa tanto di presa di giro. Con la partenza di D'Agostino è stata fatta a Montolivo una proposta di restare, ma se lui non vuole rimanere, ci deve dire dove vuole andare. E deve farlo tra qualche giorno". 
     
    "Ci sono state delle cessioni, ora è arrivato il momento, e Corvino lo sa, di far arrivare quegli innesti che servono. Lasciamolo lavorare, la prossima settimana potrebbero esserci novita", aggiunge Della Valle. 
     
    ADV poi è tornato sul tema Calciopoli (ieri l'infuocato comunicato viola): "Siamo stati chiari nel comunicato. Stanno venendo così fuori cose interessanti. Noi siamo stati colpiti enormemente in passato. La cosa importante è ripartire da settembre con la giusta sincerità". 
     
    Infine, sull'avvio della stagione: "Come avevo detto un mese fa. All'inizio di questa nuova stagione bisognerà avere pazienza. Adesso è arrivato il momento di far arrivare innesti per il nuovo progetto per questa società. Lasciamo lavorare Corvino in pace". 
     
    Una delle novità è Vincenzo Guerini, che entra nell'organigramma societario della Fiorentina: collaborerà con il responsabile dell'area tecnica Pantaleo Corvino e sarà utilizzato come uomo di raccordo tra dirigenza e calciatori. 
     

    Altre Notizie