Calciomercato.com

  • Andreazzoli: 'Spalletti non fa il dirigente della Roma' VIDEO

    Andreazzoli: 'Spalletti non fa il dirigente della Roma' VIDEO

    Andreazzoli sfida Montella. Tante battaglie vissute insieme nella Roma, ora rivali in panchina: "Le sue qualità sono evidenti, è inutile parlarne - dice il tecnico della Roma in conferenza stampa - Parlo della personalità che già dimostrava come spiccata quando faceva il calciatore. Come tecnico è stata una conferma netta non avevo dubbi è una persona molto curiosa che si vuole aggiornare e migliorare costantemente, che si avvale dei suoi collaboratori a cui dà importanza. Non posso che parlarne benissimo, non bene".
     
    Con la Fiorentina lo spettacolo dovrebbe essere garantito. "Ci saranno due squadre che faranno attenzione alla loro idea di gioco, ma faranno attenzione anche alle prerogative dell'avversario. Conosciamo il valore della Fiorentina, a me piace molto vederla giocare".
     
    Spalletti ha detto che Andreazzoli dovrebbe essere l'allenatore della Roma il prossimo anno. "Fa il dirigente della Roma Spalletti? Me l'hanno accennato e mi ha fatto piacere però credo che sia una decisione che non deve prendere lui, se la dovesse prendere lui probabilmente sarebbe quella e lo ringrazio per questo".
     
    "Scambio Jovetic-Osvaldo? Non rispondo". La nota su Marquinhos? "Te la deve dare Sabatini che è competente non certo io. Mi offre il fianco per dire che ho l'impressione che si pensi molto poco a quello che dobbiamo fare, e anche con qualche utopia possiamo fare tutto e molto però dobbiamo disputare quattro gare e mi sembra che l'attenzione su queste quattro gare non ci sia in maniera completa e questo mi infastidisce un po'. Noi con la società abbiamo parlato della Fiorentina e del Chievo che è molto vicino". Cosa intende per utopia, la Champions? "Beh, i numeri dicono quello. Non a caso ho usato la parola utopia, però i numeri dicono che per lo scudetto non c'è più niente da fare, per la Champions ancora non è finita. Certo, avessimo avuto sei sette punti in più, e potevamo averli, sarebbe stato diverso". 

    Altre Notizie